A chi è rivolto
Enti, associazioni, comitati e altri soggetti che ne fanno richiesta.
Descrizione
L'Auditorium è una struttura comunale, sita in Viale del Convento n. 8, che può essere utilizzata per lo svolgimento di concerti, rappresentazioni teatrali, conferenze, convegni, riunioni, dibattiti, assemblee e altre purché attività compatibili con le caratteristiche strutturali dei locali.
Come fare
Presentare domanda, su apposito modulo. La richiesta può essere consegnata di persona presso gli uffici comunali o inviata tramite email all’indirizzo info@comune.morgex.ao.it
La concessione d’uso della struttura è soggetta al pagamento di una tariffa stabilita dall’Amministrazione comunale.
Cosa serve
Per attivare il servizio serve:
- Modulo compilato e sottoscritto con allegato documento di identità del richiedente. Aver preso visione del regolamento d’uso e del piano di sicurezza antincendio e d’emergenza della struttura.
Cosa si ottiene
L’uso della struttura per il periodo richiesto.
Tempi e scadenze
La domanda va presentata almeno 20 giorni prima della data prevista per l’utilizzo della struttura.
La pratica verrà evasa entro 30 giorni dal ricevimento dell’istanza.
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.