A chi è rivolto
Enti, associazioni, comitati e altri soggetti che ne fanno richiesta.
Descrizione
L'Auditorium è una struttura comunale, sita in Viale del Convento n. 8, che può essere utilizzata per lo svolgimento di concerti, rappresentazioni teatrali, conferenze, convegni, riunioni, dibattiti, assemblee e altre purché attività compatibili con le caratteristiche strutturali dei locali.
Come fare
Presentare domanda, su apposito modulo. La richiesta può essere consegnata di persona presso gli uffici comunali o inviata tramite email all’indirizzo info@comune.morgex.ao.it
La concessione d’uso della struttura è soggetta al pagamento di una tariffa stabilita dall’Amministrazione comunale.
Cosa serve
Per attivare il servizio serve:
- Modulo compilato e sottoscritto con allegato documento di identità del richiedente. Aver preso visione del regolamento d’uso e del piano di sicurezza antincendio e d’emergenza della struttura.
Cosa si ottiene
L’uso della struttura per il periodo richiesto.
Tempi e scadenze
La domanda va presentata almeno 20 giorni prima della data prevista per l’utilizzo della struttura.
La pratica verrà evasa entro 30 giorni dal ricevimento dell’istanza.
Accedi al servizio
info@comune.morgex.ao.it