Installazione antenna

Dettagli della notizia

Comunicazione dell'Amministrazione comunale in merito al posizionamento della nuova antenna

Data:

16 Luglio 2024

Tempo di lettura:

In relazione al posizionamento della nuova antenna installata dalla Soc. Inwit su un terreno privato a La Ruine, l’Amministrazione Comunale intende portare a conoscenza della cittadinanza la posizione assunta dal Comune a riguardo.

L'Amministrazione Comunale si è opposta fin dall'inizio negando il permesso edilizio dell'opera in quanto situata in zona non consentita dal Piano Regolatore.

La Società richiedente ha impugnato il diniego ed il TAR Valle d’Aosta ha accolto il suo ricorso. Il Comune ha presentato così ricorso al Consiglio di Stato chiedendo la sospensione dell’efficacia esecutiva della sentenza in attesa della decisione definitiva. La richiesta  sospensiva è stata rigettata permettendo di fatto l’installazione dell’antenna.

Si rimane in attesa della pronuncia definitiva del Consiglio di Stato

Ultimo aggiornamento: 16/07/2024, 15:24