Videocontest “CIAK4YOUNG”

Dettagli della notizia

Edizione 2024 del Videocontest "CIAK4YOUNG" rivolto ai giovani valdostani tra i 14 e i 29 anni

Data:

01 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Scade il 20 ottobre 2024 la possibilità di partecipare alla nuova edizione del videocontest “CIAK4YOUNG” rivolto ai giovani valdostani tra i 14 e i 29 anni, compiuti alla scadenza del videocontest. Entro tale data i ragazzi dovranno realizzare con la loro immaginazione, creatività, positività e capacità di confronto un video cortometraggio su uno dei seguenti temi:

• bullismo e/o altre forme di violenza
  • riflessioni sulla rappresentanza e sulla parità di genere
  • emozioni e sentimenti personali
  • forme di dipendenza

Per partecipare al videocontest è necessario compilare e inoltrare, ENTRO E NON OLTRE le ore 23.59 del giorno 20 OTTOBRE 2024, l’apposito modulo esclusivamente nel formato “google moduli” reperibile sul portale web “QuiJeunes VDA” al link https://giovani.regione.vda.it/iniziative-in-atto/videocontest-ciak4young

Il videocontest “CIAK4YOUNG” è organizzato dall' Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali in collaborazione con Film Commission Vallée d’Aoste.

Per maggiori informazioni QuiJeunes VDA

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, 14:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!