Servizio integrato di gestione rifiuti – Numeri verdi per segnalazioni e richieste informazioni

• Servizio attivo

Servizio di informazione e comunicazione relativo al servizio di gestione e raccolta rifiuti urbani

A tutti

Descrizione

Il Comune di Morgex, in collaborazione con il Servizio Associato Rifiuti  Subato A dell’Unité des Communes Valdôtaines Grand Paradis e i  gestori Quendoz e Aprica,  ha attivato due numeri verdi per dare la possibilità ai cittadini di ricevere informazioni o segnalare disservizi riguardanti l’attività di raccolta, trasporto, trattamento, smaltimento e recupero dei rifiuti urbani, l’attività di spazzamento e lavaggio delle strade, nonché l’attività di gestione delle tariffe.

Il Comune svolge le attività sopra elencate direttamente e/o in collaborazione con i gestori Quendoz Srl a Aprica Spa e Servizio Associato Rifiuti  Subato A dell’Unité des Communes Valdôtaines Grand Paradis.

Come fare

Per richiedere informazioni e segnalare disservizi sul servizio di raccolta, trasporto, trattamento e smaltimento dei rifiuti urbani e raccolta differenziata contattare telefonicamente il gestore tramite il numero verde: 800 43 76 78

Per richiedere informazioni riguardo a tariffazione, esenzioni, errori o variazioni nella determinazione degli importi addebitati contattare telefonicamente il n. verde:  800 166 333

Attivare una chiamata verso i numeri verdi sopra indicati.

Cosa si ottiene

Informazioni relative al trasporto e raccolta dei rifiuti urbani, raccolta differenziata e sistema di tariffazione. Risoluzione di eventuali disservizi segnalati. Informazioni sulla documentazione da presentare per comunicare variazioni o richiedere correzioni, esenzioni o riduzioni di importi addebitati.

Tempi e scadenze

Le informazioni vengono rilasciate all’atto della richiesta telefonica. La risoluzione di eventuali disservizi viene eseguita nei tempi minimi necessari.

Servizio gratuito

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Argomenti:

Pagina aggiornata il 12/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!