A chi è rivolto
A tutti
Descrizione
Il Comune di Morgex, in collaborazione con il Servizio Associato Rifiuti Subato A dell’Unité des Communes Valdôtaines Grand Paradis e i gestori Quendoz e Aprica, ha attivato due numeri verdi per dare la possibilità ai cittadini di ricevere informazioni o segnalare disservizi riguardanti l’attività di raccolta, trasporto, trattamento, smaltimento e recupero dei rifiuti urbani, l’attività di spazzamento e lavaggio delle strade, nonché l’attività di gestione delle tariffe.
Il Comune svolge le attività sopra elencate direttamente e/o in collaborazione con i gestori Quendoz Srl a Aprica Spa e Servizio Associato Rifiuti Subato A dell’Unité des Communes Valdôtaines Grand Paradis.
Come fare
Per richiedere informazioni e segnalare disservizi sul servizio di raccolta, trasporto, trattamento e smaltimento dei rifiuti urbani e raccolta differenziata contattare telefonicamente il gestore tramite il numero verde: 800 43 76 78
Per richiedere informazioni riguardo a tariffazione, esenzioni, errori o variazioni nella determinazione degli importi addebitati contattare telefonicamente il n. verde: 800 166 333
Cosa serve
Attivare una chiamata verso i numeri verdi sopra indicati.
Cosa si ottiene
Informazioni relative al trasporto e raccolta dei rifiuti urbani, raccolta differenziata e sistema di tariffazione. Risoluzione di eventuali disservizi segnalati. Informazioni sulla documentazione da presentare per comunicare variazioni o richiedere correzioni, esenzioni o riduzioni di importi addebitati.
Tempi e scadenze
Le informazioni vengono rilasciate all’atto della richiesta telefonica. La risoluzione di eventuali disservizi viene eseguita nei tempi minimi necessari.
Quanto costa
Servizio gratuito
Accedi al servizio
info@comune.morgex.ao.it